Storia


Sfilata del 2 giugno 1987
febbraio 17, 2009, 11:09 am
Filed under: Uncategorized | Tag: ,

Ringraziamo l’amico Ciro per la bella foto

Roma 2 giugno 1987

roma-festa-della-repubblica-1988


10 commenti so far
Lascia un commento

ma ciro facevi parte della parata?

Commento di Giacomo

si ero nella penultima fila,per caso hai partecipato anche tu?

Commento di ciro

Io c’ero allora, ma se la memoria non m’inganna ricordo che 1l 2 giugno 1988 era una bruttissima giornata contrariamente a quanto sembrerebbe dalla foto.
Io ero lì a sfilare ma sotto una pioggia battente cominciata nella notte precedente e terminata nel pomeriggio del 2 giugno.

Commento di sabino

Sabino,prima di tutto benvenuto.
Hai ragione. La foto si riferisce alla sfilata del 2 giugno 1987. Abbiamo provveduto a modificare l’intestazione del post.
Fra l’altro nella sezione “video” ci sono i filmati della sfilata del 1987.
Nel sito abbiamo inserito le foto della sfilata del 1986. Se hai delle foto del 1988, o altri documenti che vuoi condividere con tutti noi, ti invitiamo a mandarle alla casella postale del sito :78lupiditoscana@gmail.com
Ti aspettiamo anche su facebook.
Un saluto e grazie per l’intervento.
Lupi … sempre !!!
Luca
8°90 CCS

Commento di Luca

la sfilata del 1987 e stata l ultima io c ero Cap mag Cologna Lorenzo
comp mortai 2 sca 87

Commento di lorenzo

Ho partecipato alla sfilata del 2 giugno 1988 come appartenente alla G. di F., sto cercando il video di quella sfilata. Qualcuno mi può aiutare?

Commento di Vincenzo

ciao io sono costantino e io ero alla sfilata con il corpo della marina militare anno 1988 a me e rimasto una foto che sfilavamo sotto la pioggia battente ma malgrado tutto e stata una bella esperienza che me la ricordero a vita…

Commento di costantino miceli

impossibile
non vedere la sfilata integrale parata militare 1987

Commento di valsega giovanna

impossibile non vedere la parata militare 1987 a roma 2 giugno

Commento di valsega giovanna

Eccolo anche qui.

Sfilata del 2 giugno 1987

Commento di 78lupiditoscana




Lascia un commento